video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo mette a disposizione di Jorge Mendes un’isola greca per le sue nozze

In occasione del matrimonio del suo procuratore, il testimone Ronaldo ha deciso di fare un regalo faraonico a conferma del legame speciale che lega i due.
A cura di Marco Beltrami
78 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tutti vorrebbero avere un testimone di nozze generoso come Cristiano Ronaldo. Il portoghese si è infatti reso protagonista di un curioso regalo all'agente e grande amico Jorge Mendes che nei giorni scorsi ha sposato in chiesa Sandra Barbosa, la compagna alla quale si è legato civilmente dal 2005, madre dei suoi 3 figli. Secondo le indiscrezioni riportate da Move Noticias e poi confermate da tutti i principali tabloid d'oltremanica, Ronaldo avrebbe deciso di mettere a disposizione del procuratore addirittura un'isola greca acquistata alcuni anni fa. La Grecia infatti avrebbe messo in vendita una serie di isole alla luce dei suoi problemi finanziari e CR7 ne avrebbe così approfittato investendo una grossa cifra fino a quasi 50 milioni di euro. Una dimostrazione d'affetto letteralmente impressionante quella del fenomeno del Real Madrid, molto legato al suo agente che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e affermazione aiutandolo anche nei fisiologici momenti difficili.

Il matrimonio è andato in scena ad OPorto nella Chiesa di San Giovanni Battista davanti a 400 invitati, tra i quali erano presenti anche due colleghi e compagni di squadra di Ronaldo, ovvero i suoi connazionali Pepe e Coentrao. Quella di Ronaldo è stata un'estate molto calda, soprattutto alla luce delle indiscrezioni sui suoi rapporti tutt'altro che idilliaci con il neoallenatore Rafa Benitez. Divergenze sulle metodologie d'allenamento e strascichi della vecchia esperienza di entrambi in Premier League sarebbero alla base dei battibecchi tra i due che dovranno comunque convivere per il bene del Real che dovrà cancellare in fretta le delusioni della scorsa stagione per tenere testa alla corazzata Barcellona, forte del triplete del 2014/2015.

78 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views