video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo regala ai compagni un orologio da 8mila euro per la Champions

Cristiano Ronaldo, per celebrare la decima Champions League vinta dal Real Madrid, ha regalato orologi personalizzati ai propri compagni di squadra. Il costo complessivo supera i 180mila euro.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A fine anno tutte le squadre organizzano la cena di Natale in cui i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti si fanno gli auguri e chi ha la possibilità di celebrare l’anno che si sta per concludere con un trofeo cerca sempre di rendere indimenticabile quel momento di gioia. Cristiano Ronaldo si avvia a chiudere un 2014 fantastico. Perché il portoghese ha vinto la Champions League, in cui ha battuto il record storico di gol realizzati in una singola stagione (tra l’altro segnando a tutte le squadre affrontate), ha vinto la Scarpa d’Oro, la Supercoppa Europea e grazie anche ai tantissimi gol (30 da agosto a oggi) si avvia a conquistare per il secondo anno di fila il Pallone d’Oro. Inoltre tra pochi giorni potrebbe anche vincere il Mondiale per Club.

CR7 regala un orologio ai compagni del Real Madrid

E per questo CR7 ha deciso di omaggiare i compagni che gli hanno fatto vincere tutti questi trofei. Naturalmente il più prestigioso è stata quello vinto a Lisbona, dove lo scorso 24 maggio il Real ha vinto la decima Champions League. Ronaldo ha ringraziato i suoi compagni di squadra con un orologio personalizzato che il calciatore si è fatto realizzare da Bulgari. Sul quadrante c’erano gli anni in cui i blancos hanno conquistato tutte le dieci Coppe dei Campioni, mentre sul rovescio è inciso il nome di ciascun calciatore e la scritta: “La Decima, CR7”.

Immagine

Ogni orologio costa 8.200 euro

Un omaggio davvero bello per i compagni che è costato tantissimo a Ronaldo. Perché ognuno di questi orologi costa 8.200 euro. E sommando questa cifra per i 22 calciatori della rosa l’ammontare sala a 180.400 euro per tutti gli orologi. Una cifra altissima, ma che chiaramente Cristiano Ronaldo, uno degli atleti più paganti al mondo, può permettersi. Ronaldo incassa solo dal Real Madrid 17 milioni di euro netti a stagione.

16 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views