video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo-Milan è impossibile secondo l’agente Fifa Bronzetti

Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di privarsi del portoghese; ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare.
A cura di Gianni Monaco
64 CONDIVISIONI
ronaldo milan
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo al Milan è il sogno di Silvio Berlusconi, nonché di tutti i fans del ‘diavolo'. Obiettivamente, però, si tratta di una operazione difficilissima, specie se si guarda al breve periodo. Basta dare un'occhiata alle cifre. L'attaccante portoghese è costato al Real Madrid 93 milioni di euro e guadagna ogni anno 12 milioni. Il giocatore più costoso attualmente nella rosa del Milan è Robinho, pagato al Manchester City 27 milioni di euro.

Secondo Ernesto Bronzetti, agente Fifa ed ex consulente di mercato del Milan, il portoghese non può arrivare e per diverse ragioni: "Adesso Pèrez non ha assolutamente voglia di vendere Ronaldo, tra qualche anno chissà, tutto è possibile. A Berlusconi piacciono le belle cose, ne sono consapevole, anche perchè sono stato consulente del Milan, squadra di cui peraltro sono sempre stato tifoso. Però adesso non è proprio possibile. Con il fair play finanziario peraltro – ha aggiunto Bronzetti – le società italiane saranno ancora più in difficoltà rispetto ai grandi club come Barcellona, Real Madrid e Manchester United".

Insomma, per ora Cristiano Ronaldo rimane un sogno, in futuro chissà. Nulla è precluso a un presidente come Berlusconi, capace di acquistare, in 25 anni di presidenza, campioni di livello mondiale come Van Basten, Gullit, Shevchenko, Kakà e tanti altri.

64 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views