2.050 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo dopo Verona: “Non era il risultato che volevamo. Juventus, ora lavora sodo”

Cristiano Ronaldo, arrabbiato per la sconfitta di Verona, scuote la squadra con un messaggio su Instagram. Un posto molto chiaro, con riferimento alla forza del gruppo che deve lasciare alle spalle prestazione e ko: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi”. E chiude con l’hashtag #finoallafine.
A cura di Maurizio De Santis
2.050 CONDIVISIONI
Immagine

"Non era il risultato che volevamo". È così che Cristiano Ronaldo manifesta pubblicamente tutto il proprio disappunto per la sconfitta di Verona. Sua la rete del momentaneo vantaggio (CR7 è andato a bersaglio per la decima volta di fila), peccato non sia bastata ai bianconeri per reggere la forza d'urto dell'Hellas e portare a casa una vittoria che avrebbe messo ulteriore pressione all'Inter e tenuto invariato (oppure aumentato) il distacco in classifica dai nerazzurri. Invece, il ko al Bentegodi – che s'è rivelato un campo-trappola – rimette tutto in discussione e riapre di fatto i giochi nella corsa scudetto.

Arrabbiato nello spogliatoio dopo la sconfitta

Arrabbiato. Così Wojciech Szczęsny ha descritto l'umore del campione portoghese al rientro nello spogliatoio. Le prestazioni personali e i record lo esaltano ma la voglia di vincere sempre è impressa nel dna del calciatore che non può (e non vuole) arrivare secondo. Era così ai tempi del Real, è così ora che indossa la maglia bianconera. CR7 ha staccato Davi Trezeguet (fermo a quota 9) grazie al filotto di gol "buttati" giù come birilli e adesso è pronto a scalzare anche Gabriel Omar Batistuta e Fabio Quagliarella (11).

Parole da leader: Lavoriamo sodo

Parole da leader, quelle del cinque volte Pallone d'Oro, che in un messaggio su Instagram invita la squadra a lasciare tutto alle spalle e a ripartire in fretta. "Dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi". È l'input di Ronaldo, perché il "triplete" è ancora possibile e la Champions è alle porte. #finoallafine è molto più di un hashtag, ma un grido di battaglia

2.050 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views