Ronaldo: “Vorrei segnare un gol dribblando 11 giocatori”
La Liga ormai è andata, e il distacco dal Barça è incolmabile ma Cristiano Ronaldo non fa drammi. Al Real Madrid non resta che vincere la Champions per riscattare una stagione che rischia di rivelarsi deludente come quella scorsa. Il fenomeno portoghese in occasione della presentazione del suo nuovo profumo ha voluto tranquillizzare i tifosi delle Merengues su quelli che sono gli obiettivi del Real: “Stiamo vivendo una stagione difficile in campionato, siamo stati eliminati in Coppa del Re ma, come ho detto molte volte, siamo ancora in corsa in Champions. Ed è qualcosa a cui aspiriamo. Non è un caso che il Real sia la squadra che abbia vinto più Champions al mondo. Niente è ancora perso, ci crediamo e continueremo a lavorare duramente per ottenere qualcosa a fine stagione".
A tal proposito Cristiano Ronaldo ha voluto spronare il Real Madrid in vista della sfida contro la Roma valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Guai a fidarsi dopo il 2-0 dell’andata per un Real che deve ripetersi davanti ai suoi tifosi: “Abbiamo fatto un'ottima partita a Roma. Ora giochiamo davanti ai nostri tifosi e con un buon vantaggio ma non possiamo fidarci troppo".
In conclusione una battuta sul suo stato di forma e sulle critiche relative ad un leggero calo di forma nel suo rendimento stagionale. Ronaldo ha rispedito le accuse al mittente sottolineando il fatto di aver sempre abituato bene tifosi e addetti ai lavori, a suon di gol : “Il talento non vale nulla senza lavoro duro. Sono quasi sempre allo stesso livello e voglio continuare così, aggiudicandomi titoli di squadra e individuali perché i tifosi siano contenti. Il gol che mi manca? Ne ho fatti di molto belli, forse me ne manca uno dribblando 11 giocatori, sarebbe un gol da Play Station".