85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Ronaldo acquista un super albergo da 140 milioni a Montecarlo

Ancora un investimento da record per CR7 che nei mesi scorsi aveva già confermato di voler aprire una catena di alberghi di lusso in giro per il mondo.
A cura di Marco Beltrami
85 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il futuro calcistico di Cristiano Ronaldo è un’incognita. Mentre il Psg continua a tentarlo con proposte faraoniche, e la proposta di un’esperienza negli States lo intriga e non poco, il presidente del Real lo blinda a vita, considerandolo l’anima del Real. Nel frattempo però il fenomeno portoghese pensa anche alla vita fuori dal campo e ad una carriera da imprenditore nel settore immobiliare.

Ronaldo e l'albergo da 130 milioni di euro

La notizia infatti che sta letteralmente facendo il giro del mondo è quella relativa all’ultimo super acquisto di CR7. Ronaldo ha appena comprato un lussuoso albergo nella zona più esclusiva di Montecarlo per la cifra record di 140 milioni di euro. Un’operazione super per il calciatore lusitano che continua a rendersi protagonista di investimenti stratosferici nel mondo degli alberghi di lusso. Nella super operazione per l’albergo di Montecarlo Ronaldo non si è mosso da solo. Con lui infatti sono coinvolti anche il gruppo italiano Proto Group, di Alessandro Proto, e quello del magnate Donald Trump, candidato negli States alle presidenziali per il partito repubblicano.

La catena di alberghi del portoghese

Nei mesi scorsi infatti grazie ad un accordo con la catena di alberghi Pestana, ha messo le basi per la costruzione di ben 4 alberghi esclusivi. Un modo di investire dunque il suo ricchissimo patrimonio personale con le strutture che nasceranno a Funchal, Lisbona, Madrid e New York. Ecco come Ronaldo commentò questa operazione: “Il mio compito è quello di giocare a calcio, ma non sarà così per tutta la vita. Dovrò dedicarmi a questo nuovo progetto e avrò la migliore squadra del mondo (la catena alberghiera Pestana, ndr) che mi aiuterà. Io sono un combattente, sono ambizioso e sempre alla ricerca di ulteriori stimoli. Questo progetto è emozionante per me, e il primo hotel nascerà proprio nel mio paese natale”.

I beni di lusso di CR7

Cristiano Ronaldo dunque amplia la sua super collezione di beni di lusso. Non bisogna dimenticare infatti anche l'acquisto del super loft a New York e del jet privato, oltre al parco auto da urlo dal valore complessivo di 6 milioni di euro. Oltre a una Bugatti Veyron, un Koeningsegg CCX, una Lamborghini Aventador, una McLaren MP4-12C e poi ancora Bentley, Porche, Maserati, Ronaldo ha acquistato anche "LaFerrari", un modello prodotto dalla casa di Maranello, in edizione limitata che costa la bellezza di 1.3 milioni di euro.

85 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views