Ronaldinho show: notte brava del brasiliano, Allegri infuriato
Non è un periodo felice per il brasiliano Ronaldinho, che non riesce più a trovare "il campo" viste le ultime 3 panchine consecutive rimediate con il suo Milan: l'arrivo di Ibra e Robinho, sembra averlo penalizzato relegandolo all'ultimo posto della gerarchia offensiva di Allegri.
Come se non bastasse lo stesso Dinho è stato letteralmente "pizzicato", mentre usciva da un locale milanese alle 2 di notte, orario assolutamente vietato ad un calciatore. Le immagini del sudamericano che esce in compagnia di amici da un ristorante della zona di San Vittore, sono state immortalate con un telefonino, e rese poi di pubblico dominio da un'emittente del capoluogo lombardo. Non avrebbe dunque perso il vizietto (tutto brasiliano) delle "notti brave" il "Gaucho" che ora rischia anche una sanzione disciplinare da parte della società. Infatti il tecnico Allegri, nella conferenza stampa in vista del match contro la Fiorentina, ha dimostrato di essere ignaro dei fatti, senza nascondere un evidente fastidio: "L'ho appreso da voi, nessuno mi ha detto niente. Certo, non va bene. Non sono orari compatibili con quelli di un atleta ma, dopo una trasferta, può anche capitare di tenere più a lungo la scena".
Chissa se queste ultime vicende riusciranno a far sparire dal volto del brasiliano quel sorriso che sembra essergli disegnato sul volto.