video suggerito
video suggerito

Ronaldinho può tornare in Europa, il brasiliano vicino alla firma con il Panathinaikos

A diffondere la notizia è stato il saudita Sultan Bin Abdul Aziz Al Saud, in procinto di diventare il proprietario del club greco.
A cura di Redazione Sport
127 CONDIVISIONI
Ronaldinho torna in Europa Pnathinaikos.

Il ritorno di Ronaldinho in Brasile sembra essere già arrivato al capolinea. Approdato durante lo scorso gennaio al Flamengo dopo l’esperienza tra le fila del Milan, l’ex calciatore del Barcellona potrebbe ben presto tornare in Europa. Stando alla testa spagnola El Mundo Deportivo, il Panathinaikos sarebbe disposto ad un importante investimento pur di avere l’ex numero 10 blaugrana nella propria rosa. Ad annunciare l’operazione è stato direttamente il saudita Sultan Bin Abdul Aziz Al Saud, in procinto di diventare il proprietario del club greco. Il quotidiano iberico riporta inoltre i dettagli dell’operazione che, nonostante la crisi finanziaria che ha colpito soprattutto la Grecia, dovrebbe prevedere un esborso economico di ben 30 milioni di euro mentre per il calciatore classe ‘80 sarebbe pronto un ricco contratto fino al prossimo 30 giugno 2014. Il termine ultimo del contratto con il sodalizio greco consentirebbe a Ronaldinho di avere una grande visibilità in vista dei mondiali di Brasile 2014, competizione alla quale l’ex milanista ha sempre affermato di voler partecipare indossando la casacca della selezione verdeoro.

La negoziazione tra il Flamengo e il Panathinaikos sembra essere già a buon punto, visto che secondo il prossimo 17 dicembre l’ex fantasista del Milan è atteso ad Atene per firmare il suo nuovo contratto e per iniziare la sua avventura nel campionato ellenico. Per il Gaucho, la Grecia sarebbe inoltre una meta più che gradita visto che di recente si è reso protagonista di numerosi viaggi privati, durante i quali ha più volte rivelato ai media locali di amare il Paese.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views