Ronaldinho in Brasile: in discoteca fino all’alba
RIO DE JANEIRO. Il mercato di gennaio sta già riservando grossi colpi, non soltanto in entrata ma anche in uscita, visto che c'è un calciatore dal nome altisonante che sta per Per Ronaldinho è lotta fra Gremio e Flamengo ma nel frattempo mentre gli altri decidono quale sarà la maglia che vestirà prossimamente l'oramai ex-giocatorte del Milan continua a fare le ore piccole non mantenendo proprio un profilo da atleta.
Il calciatore infatti è andato a Florianapolis, luogo dove vanno i surfisti a sfidare le onde, dove si è trattenuto fino all'albra in una discoteca del posto. I giornalisti brasiliani infatti lo hanno pescato mentre assisteva ad uno show del gruppo Sambai.Successivamente si è invece diretto verso la discoteca "Posh", che è una delle sue preferite, per terminare poi la serata (o meglio la nottata) a "El Divino Lounge", che ha lasciato solamente alle sei meno un quarto del mattino. Un bel modo di godersi le vacanze sicuramente, ma non si è certo fatto una buona pubblicità con i club che stanno cercando di ingaggiarlo (e sono disposti anche a sacrifici economici importanti).
Non ci sono dubbi in ogni caso che Ronaldinho sarà presto uno dei protagonisti del "Brasileirao" ma evidentemente lo stile di vita rimarrà lo stesso.