Ronaldinho fa infuriare il Flamengo: ha partecipato a Ballando con le stelle in Argentina, il video
È un periodo decisamente non molto felice per Ronaldinho, che da quando ha lasciato il Milan nello scorso gennaio è risultato decisivo in ben poche occasioni per il Flamengo, suo nuovo club. L’ex attaccante, dopo una serie di prestazioni ben al di sotto delle aspettative, nelle ultime ore è di nuovo tornato al centro delle polemiche per una sua esibizione in un format televisivo argentino, equivalente al nostro ‘Ballando con le stelle’.
La squadra carioca, però, non ha approvato la scelta di ‘Dinho’ di cercare popolarità in tv. Il presidente Patrica Amorim ha espresso il proprio disappunto convocando il calciatore in sede, mentre il direttore generale Luiz Augusto Veloso ha rilasciato alcune considerazioni in merito alla stampa brasiliana: “La situazione poteva essere pianificata in maniera migliore, sebbene non si trattasse di impegni calcistici, ma di un evento extralavorativo. La questione non è particolarmente preoccupante, perché Dinho ha confermato di aver compreso la nostra posizione, e noi gli abbiamo comunicato che i suoi impegni devono avere una certa flessibilità poiché è già accaduto che avessimo bisogno di lui anche al di là del normale orario di lavoro”.
Tuttavia, più che la ospitata in televisione, la vera notizia che riguarda Ronaldinho è la precisione con la quale l’ex numero ottanta del Milan si è presentato agli allenamenti del giorno dopo. Infatti, l'ex ‘Pallone d'oro' anche in Brasile ha continuato a condurre la vita sregolata dei suoi trascorsi nella città meneghina.