video suggerito
video suggerito

Ronaldinho al Flamengo: per Radio Globo la firma è vicina

Il trequartista dovrebbe continuare a vestire di rossonero, ma sono i colori della squadra di Rio de Janeiro.
A cura di Jacopo Giove
33 CONDIVISIONI
calciomercato milan ronaldinho

RIO DE JANEIRO. Sta diventando una telenovela delle più classiche. Dopo l'addio al Milan per Ronaldinho si sono aperte varie strade (addirittura si è parlato di un suo possibile ingaggio in Premier League) ma nelle ultime ore è arrivata una notizia dal Brasile, dove danno per certo il passaggio del ex-trequartista rossonero al Flamengo, squadra di Rio de Janeiro. Lo assicura Radio Globo, precisando che l'allenatore Wanderley Luxemburgo lo porterà con lui a Londrina, stato di Paranà, nel sud del Paese per il ritiro.

Ronaldinho dunque dovrebbe continuare a vestire il rossonero visto che sono i colori della squadra che ha vinto il campionato l'anno scorso con Adriano nella propria rosa. Tra le altre cose si è parlato anche della durata del contratto e soprattutto dell'ingaggio che il calciatore dovrebbe percepire: in merito il blog di Bruno Voloch, citando sempre Radio Globo precisa che Ronaldinho firmerà un contratto della durata di tre anni e mezzo  mesi e solo come stipendio dovrebbe mettersi in tasca una cifra pari a circa seicentomila dollari.

Tutto sommato un lieto fine per lui che riesce a tornare in patria dove avrà nuovamente la possibilità di giocare ed anche per il Milan che trova finalmente una sistemazione ad un campione che incredibilmente era diventato di troppo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views