192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Romantico Buffon, parole dolci per Ilaria. Charlene impeccabile. Balo, come ti vesti?

Tra calcio e gossip: la semifinale di Champions tra Monaco e Juventus sotto i riflettori anche per il fascino raffinato della principessa, il saluto del portiere alla sua dolce metà, il look da ‘Occidentalis Karma’ di Super Mario e la vita mondana delle wags bianconere.
A cura di Maurizio De Santis
192 CONDIVISIONI

Il fascino della principessa Charlene di Monaco, impeccabile e raffinata accanto al principe Alberto. La dichiarazione d'amore di Buffon per Ilaria in diretta tv. L'abbigliamento che non passa inosservato di Balotelli. Sono le ultime istantanee della gara che la Juventus ha vinto nel Principato (2-0, con doppietta di Higuain) mettendo in cassaforte l'accesso alla finale di Champions. Spenti i riflettori sui tocchi di Dani Alves e le reti del Pipita, gli obiettivi delle telecamere si dividono tra campo e tribuna, tra palco e realtà, tra i calciatori e le wags bianconere che hanno seguito compagni e mariti a Montecarlo.

Immagine

Dichiarazione d'amore. La gioia incontenibile e l'adrenalina si mescolano ai sentimenti e al cuore. In campo Buffon lo ha gettato oltre l'ostacolo, al triplice fischio lo ha soffiato verso Ilaria D'Amico – la giornalista e volto di Sky, sua compagna e madre del piccolo Leopoldo Mattia -. E' stato per lei il primo pensiero: abbagliato dalla luce dell'impianto d'illuminazione, il portiere ha portato la mano alla fronte, s'è rivolto verso la tribuna e l'ha salutata con affetto. Un cenno e poi il pollice verso l'alto.

Vedevo ed ero felice – ha ammesso Buffon nel dopo gara, ai microfoni di Mediaset Premium -. Quando hai degli effetti particolari, persone che sono felici per te e con te, e puoi permetterti il lusso di essere felice con loro, allora questa è sicuramente la gratificazione più grande.

https://www.youtube.com/watch?v=UKsJFAUWvE4

La pelliccia di Balotelli, il ‘Super Mario Karma'. Ma cosa indossava Balotelli? L’attaccante non poteva certo mancare all'appuntamento della Champions… per adesso solo da spettatore. Da Nizza a Montecarlo ci arrivi accompagnato dalla brezza marina, pochi chilometri e sei allo Stade Louis II: il look esibito dal calciatore ha attirato l'attenzione degli spettatori da casa. Il tam tam della Rete ha fatto il resto, facendo sì che quella giacca di pelliccia molto vistosa indossata dall'ex milanista rimbalzasse nel Web con tanto di ‘meme' e sfotto'. A cominciare dall'accostamento – senza fini razzisti – alla ‘scimmia nuda che balla' accanto a Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo con ‘Occidentalis Karma'.

La pelliccia indossata da Balotelli
La pelliccia indossata da Balotelli

Un salto al Buddha Bar. E' lì che hanno trascorso la sera della vigilia del match Maddalena Nullo (moglie di Andrea Barzagli), Roberta Sinopoli (dolce metà di Claudio Marchisio), Carolina Bonistalli (consorte di Giorgio Chiellini) e Federica Pignotti, compagna di Stefano Sturaro.

 

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views