Roma, Zeman: Totti è un giocatore importante, la Roma si riprenderà
Zdenek Zeman è tornato a Roma, ma da allenatore del Foggia; la squadra pugliese del boemo, militante nel campionato di lega pro, ha affrontato quest'oggi l'Atletico Roma allo stadio Flamino. Sugli spalti c'erano molti tifosi della Roma e della Lazio, anche celebri come Antonello Venditti; il match si è concluso per 3-3, un festival del gol tipico delle squadra di Zeman; per tutto l'incontro ci sono stati cori e ovazioni per Zeman che a fine partita ha dichiarato: " Sono felice di essere ricordato dai tifosi".
Il tecnico ex Roma e Lazio si è pronunciato anche riguardo alla situazione in cui vive in questo momento la società e la squadra giallorossa: "La Roma è una grandissima squadra, si può riprendere. Viene interpellato, inoltre, su Totti, un suo pupillo di cui dice: "è un giocatore importantissimo e ciò è riconosciuto anche a livello europeo. Se però la squadra perde non può prendersela con lui.", infine parla di Vucinic, che domani finalmente ritorna in campo in Parma-Roma: "è un giocatore importante, ma deve stare bene fisicamente".
Il boemo è stato anche preso in giro scherzosamente da Antonello Venditti, che gli dice: "Mister non ti riconosco più, mi ha tolto una punta a dieci minuti dalla fine per difenderti?", e lui risponde alla battuta ridendo. All'uscita, mentre Zeman era sul pullman con la squadra per tornare a casa un gruppo di tifosi ha esibito uno striscione che dice: "Bentornato Zeman, ultimo simbolo del calcio pulito".
Pellegrino Capiraso