Roma, Vucinic chiede scusa per lo sfogo di Cesena

Il giorno dopo Cesena- Roma 0-1 i giallorossi tornano a Trigoria per allenarsi in vista del derby di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Lazio. L'appuntamento odierno è stata l'occasione per Vucinic di chiarire con i dirigenti e con Ranieri la sua reazione alla sostituzione di ieri. Al momento di uscire dal campo il montenegrino era sembrato piuttosto contrariato dalla scelta dell'allenatore e poco prima di sedersi in panchina aveva calciato una borsa appoggiata a bordo campo senza salutare in alcun modo il tecnico.
La scena, ripresa dalle telecamere, non è piaciuta alla società che questa mattina ha convocato il calciatore per delle spiegazioni in proposito. Vucinic ha chiesto scusa a tutti, prima ai dirigenti, poi a Ranieri ed infine ai compagni. Ha spiegato che il suo gesto è stato dettato dalla delusione per il risultato maturato fino a quel momento sul terreno di gioco e per la prestazione poco incisiva.
Dunque, dopo il "caso Totti" della scorsa settimana, ci pensa lo stesso Vucinic a sgonfiare un'altra possibile polemica in casa giallorossa. Le scuse sono arrivate puntuali, ma probabilmente non basteranno ad evitare una multa. La società si è dimostrata da sempre intransigente su certi episodi plateali e il regolamento interno in certi casi parla piuttosto chiaro.