video suggerito
video suggerito

Roma, Vucinic chiede scusa per lo sfogo di Cesena

In mattinata il chiarimento con Ranieri e dirigenti. Multa in arrivo, ma nessun nuovo caso.
A cura di Edoardo Mogiani
74 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno dopo Cesena- Roma 0-1 i giallorossi tornano a Trigoria per allenarsi in vista del derby di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Lazio. L'appuntamento odierno è stata l'occasione per Vucinic di chiarire con i dirigenti e con Ranieri la sua reazione alla sostituzione di ieri. Al momento di uscire dal campo il montenegrino era sembrato piuttosto contrariato dalla scelta dell'allenatore e poco prima di sedersi in panchina aveva calciato una borsa appoggiata a bordo campo senza salutare in alcun modo il tecnico.

La scena, ripresa dalle telecamere, non è piaciuta alla società che questa mattina ha convocato il calciatore per delle spiegazioni in proposito. Vucinic ha chiesto scusa a tutti, prima ai dirigenti, poi a Ranieri ed infine ai compagni. Ha spiegato che il suo gesto è stato dettato dalla delusione per il risultato maturato fino a quel momento sul terreno di gioco e per la prestazione poco incisiva.

Dunque, dopo il "caso Totti" della scorsa settimana, ci pensa lo stesso Vucinic a sgonfiare un'altra possibile polemica in casa giallorossa. Le scuse sono arrivate puntuali, ma probabilmente non basteranno ad evitare una multa. La società si è dimostrata da sempre intransigente su certi episodi plateali e il regolamento interno in certi casi parla piuttosto chiaro.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views