video suggerito
video suggerito

Roma, Unicredit allunga i tempi della cessione

Prorogato al 30 gennaio 2011 il termine ultimo per offerte vincolanti.
A cura di Edoardo Mogiani
34 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo capitolo nella questione relativa alla cessione della Roma da parte di Unicredit. La banca ha, infatti, deciso di prolungare il termine ultimo per la presentazione di offerte vincolanti volte all'acquisto della società giallorossa.
La nuova scadenza è stata fissata per il 31 gennaio 2011, dopo di che verranno valutate tutte le offerte giunte e si prenderà una decisione sul destino del club.
Fino ad oggi, dopo l'interesse non vincolante manifestato per l'acquisto da parte di fondi internazionali (arabi, egiziani, americani, tedeschi e russi) sembra ormai certo che l'unica offerta vincolante pervenuta sia quella della cordata capeggiata dall'imprenditore romano Angelucci.
Stando ai fatti, appare molto probabile che l'advisor addetto alla cessione della As Roma, Rothschild, non abbia ritenuto competitive le offerte finora pervenute e abbia deciso di allungare i tempi a disposizione di eventuali acquirenti.
Questo slittamento nella trattativa è una smentita abbastanza chiara a tutti coloro che davano per certo l'arrivo del fondo Abaar. Difficile pensare che una potenza economica simile possa avere difficoltà a comprare una società di calcio e per questo necessiti di ulteriore tempo. Al momento dunque si resta con i tutti i dubbi degli ultimi tempi e la speranza che al 30 gennaio le cose possano prendere una piega in positivo per il futuro societario.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views