video suggerito
video suggerito

Roma, ultime notizie, Manolas vicino al rinnovo

Il difensore greco prolungherà il proprio contratto con i giallorossi dopo il preliminare di Champions.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Roma e Manolas sono molto più vicini. Il difensore greco infatti è a un passo dal rinnovo contrattuale. Manolas che era stato accostato a diverse squadre inglesi – in particolare il Chelsea – dopo il preliminare di Champions League dovrebbe rinnovare, con un cospicuo adeguamento il proprio contratto. L’intesa l’agente del difensore l’ha già trovata con Walter Sabatini, che ha avuto l’avallo del presidente Pallotta per aumentare lo stipendio del greco. Adesso ci sono solo alcuni dettagli da limare che verranno sistemati solo dopo la doppia sfida con il Porto, fondamentale per tutta l’annata giallorossa.

Manolas dunque resta e prolunga, esattamente come Nainggolan. Il centrale greco quest’anno cambierà ancora una volta partner difensivo. Perché in difesa sono stati prelevati due centrali che inizialmente si giocheranno il posto da titolare prima del ritorno in campo di Rudiger, che non dovrebbe tornare prima della fine di dicembre. Sabatini infatti nel giro di pochi giorni ha preso prima l’argentino Fazio del Tottenham, con un passato al Siviglia, e poi soprattutto il belga Thomas Vermaelen, acquistato dal Barcellona. Il reparto difensivo non è ancora completo, perché l’infortunio di Mario Rui obbliga la Roma ad acquistare un altro terzino, il prescelto è Darmian, messo fuori rosa da Mourinho, che però costa tanto. E quindi anche per l’azzurro se ne riparla dopo il preliminare di Champions.

Sabatini continua inoltre a scandagliare il mercato dei centrocampisti. Nel mirino c’è sempre Diawara del Bologna, che ha ricevuto anche delle importanti offerte da parte del Napoli e dell’Aston Villa. In alternativa piace Kums del Genk, obiettivo in passato anche del Napoli. Chiusa la porta con il ritorno di Szczesny e ritrovato Strootman, la Roma in caso di superamento del preliminare potrebbe rinforzarsi ulteriormente acquistando un’altra punta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views