9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ultime notizie di calciomercato: Sportiello, Perin o Sirigu

A fine stagione Szczesny tornerà all’Arsenal e i giallorossi sono pronti a colmare la lacuna con un portiere affidabile e che garantisca sicurezza a lungo.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

Roma, ci risiamo. La società giallorossa sarà nuovamente costretta a tuffarsi sul mercato per cercare un portiere che possa rivelarsi affidabile nelle prossime stagioni. Il “caso Szczesny” sembra aver cancellato ulteriormente i dubbi sul futuro dell'estremo difensore polacco. Quest’ultimo infatti a fine stagione tornerà all’Arsenal a conclusione del prestito. L’ultima esclusione contro l’Atalanta, ufficialmente per scelta tecnica, ma secondo le voci capitoline dovuta ad una sigaretta galeotta fumata dal portiere, sembrano aver promosso De Sanctis nuovamente titolare. L’esperto portiere però per motivi anagrafici, alla luce delle sue ormai 39 primavere, può rappresentare per la Roma solo una valida alternativa.

Si ripropone dunque il problema portiere per la Roma che già nella scorsa estate provò a lungo a corteggiare Samir Handanovic. Le richieste troppo elevate per lo sloveno fecero virare su Szczesny, vera e propria occasione a zero. Adesso però la sensazione è che sarà necessario investire per colmare la lacuna in maniera definitiva. Come confermato dal Corriere dello Sport, piacciono e non poco Sportiello e Perin, i due classe ’92 che rappresentano senza dubbio il futuro del calcio italiano. Il portiere del Genoa in particolare offre più garanzie ma ha inevitabilmente un costo maggiore con Preziosi per nulla intenzionato a fare sconti. Una pista suggestiva potrebbe essere quella che porta a Salvatore Sirigu: l’ex Palermo trova poco spazio al Psg e potrebbe decidere di rientrare in Italia in un club che gli permetterebbe di rimanere su alti livelli. E’ partito il conto alla rovescia dunque da qui alla prossima estate per conoscere il nome del nuovo portiere della Roma destinato a difenderne i pali con continuità in futuro

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views