Roma-Udinese 2014, le probabili formazioni

Vietato sbagliare per la Roma nella partita che chiude il 28° turno di Serie A. I giallorossi all’Olimpico ospitano l’Udinese protagonista di un buon momento di forma. Settimana difficile per la squadra di Rudi Garcia che dopo il ko di Napoli ha perso anche Strootman fino a fine stagione. L’obiettivo dei capitolini è quello di riscattarsi subito per tornare a macinare gioco e risultati dimostrando che quello del San Paolo è stato solo un incidente di percorso.
Qui Roma. Emergenza a centrocampo per Garcia che oltre a Strootman dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Maicon. In difesa sulle fasce spazio a Torosidis e Dodò, mentre in mezzo al campo toccherà a Taddei completare il reparto con Pjanic e Nainggolan. In avanti rientra Totti con Gervinho e Florenzi a suporto.
Qui Udinese. Nessun problema per Guidolin che dovrà fare a meno solo di Fernandes squalificato. Solito centrocampo fitto con Widmer, Allan, Pinzi, Lazzari, e Basta che dovranno supportare Pereyra pronto a muoversi alle spalle dell’unica punta Di Natale.
Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Florenzi, Gervinho, Totti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Domizzi, Danilo; Widmer, Allan, Pinzi, Lazzari, Basta; Pereyra; Di Natale,
A disp: Kelava, Brkic, Douglas, Naldo, Gabriel Silva, Bubnjic, Yebda, Badu, Nico Lopez, Zielinski, Muriel, Maicosuel.