video suggerito
video suggerito

Roma, Totti: tutti colpevoli non solo Ranieri, ma ora dobbiamo essere uniti per la Champions

Il Capitano della Roma, Francesco Totti cerca di compattare il gruppo in vista del rush finale in campionato, e della sfida di Champions.
A cura di Marco Beltrami
63 CONDIVISIONI
totti francesco

In vista della sfida di domani sera contro il Lecce, Francesco Totti vuole serrare i ranghi all'interno della sua squadra nella speranza di riuscire a risollevarsi in campionato e tornare competitivi in Champions.

Il Capitano giallorosso, è tornato a parlare anche dell'addio di Claudio Ranieri e delle responsabilità per il terribile andamento della Roma degli ultimi tempi: "Stiamo passando un momento molto particolare, alla Roma. C’è stato il cam­bio alla guida tecnica dovuto alla mancan­za di risultati, che non ha mai un unico col­pevole perché quando si fa parte di un gruppo si vince e si perde con tutte le com­ponenti. Ma ora dobbiamo cercare con tut­te le nostre forze di venire fuori da questa situazione, per tornare ad essere protago­nisti sia in campionato che in Europa". Parole da Capitano vero, quelle del Pupone, che sa bene quanto sia importante la  massima competizione europea da tutti i punti di vista per la compagine giallorossa.

La speranza per tutti i tifosi della squadra capitolina è che già a partire dalla trasferta salentina in Serie A, tornino alla vittoria visto che ora non sono più permessi "jolly" dopo tutti i punti buttati letteralmente nel corso di questo campionato finora deludente.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views