video suggerito
video suggerito

Roma: Totti risponde alle critiche ed agli attacchi personali

Il capitano giallorosso intervistato a Montecarlo ammette il momento difficile ma dice di aver sentito un accanimento generale nei suoi confronti.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
totti

MONTECARLO. Francesco Totti non ci sta e da Montecarlo (dove si trova per la premiazione del Golden Foot 2010 e che potrebbe aver vinto proprio lui) ai microfoni di Sky risponde alle critiche che gli sono piovute addosso: "So bene che stiamo affrontando un momento difficile, sia la squadra sia io stesso. Ho parlato con Ranieri e sono a sua completa disposizione per il bene della Roma, non è un problema se dovessi finire in panchina. Quello che non mi è piaciuto però è stato il fatto che c'è stato un accanimento contro di me sul piano personale, che è andato oltre le normali critiche sulle prestazioni in campo, visto che quelle le posso anche accettare".

Per quanto riguarda la possibilità di giocare insieme ad Antonio Cassano con la maglia dell'Italia in amichevole Totti sembra aprire a questa possibilità: "Se dovesse arrivare la convocazione ne parlerei subito con Prandelli e poi prenderei una decisione". Il sogno di "Fantantonio" di rigiocare nella stessa squadra con "Il Pupone" dunque non sembra una ipotesi così remota.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views