video suggerito
video suggerito

Roma, Totti pronto al rinnovo: si taglierà l’ingaggio

Il capitano e numero 10 giallorosso aspetta l’arrivo del presidente Pallotta per trattare il rinnovo per un’altra stagione.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stagione tutt’altro che fortunata per Francesco Totti. Il capitano della Roma ha collezionato appena 3 presenze, mettendo a segno una sola rete e pagando un infortunio che gli ha impedito di scendere in campo dalla partita successiva a quella contro il Carpi. Una situazione tutt’altro che semplice per l’inossidabile numero 10 capitolino che andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno. A tal proposito la Roma sta prendendo già in considerazione l’ipotesi del rinnovo contrattuale.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” infatti, in occasione del viaggio italiano del presidente James Pallotta, sarà discusso anche il prolungamento del vincolo di Totti per un’altra stagione. Il tutto con una riduzione dell’ingaggio che trova d’accordo il giocatore che spera dal canto suo di ricevere il benestare della società per prolungare la sua storia d’amore con la formazione capitolina. D’altronde inutile evidenziare cosa rappresenti Francesco Totti per la squadra e la città romana. E a proposito di bandiere potrebbe essere discusso anche il rinnovo di un altro uomo simbolo della Roma, ovvero Bruno Conti. Quest’ultimo infatti dovrebbe prolungare per 4 anni, con un incarico che lo vedrà lavorare al fianco di Walter Sabatini nell’area scouting.

Tutti in attesa dunque del presidente Pallotta che dovrà sciogliere numerosi nodi in terra capitolina. In primis quello relativo alla delicata situazione della squadra e del tecnico che è finito in discussione dopo gli ultimi risultati deludenti. La sfida contro il Torino, ma soprattutto quella con il BATE, in Champions potrebbero essere decisive per il suo futuro. Tutto dipenderà dunque dalla volontà di Pallotta che proverà a riportare serenità anche in un ambiente protagonista di un momento molto particolare, dopo aver incassato anche la contestazione dei tifosi a Trigoria.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views