Roma, Totti e Juan recuperano per il Cesena

Mattinata di allenamento per la Roma a Trigoria in vista della trasferta di Cesena. Pizarro ha subito ricominciato a correre in campo e lo ha fatto insieme a Mexes. I due non sono al meglio e hanno svolto un lavoro differenziato per riprendere la condizione in breve tempo e tornare a disposizione già per la gara di domenica prossima contro il Cagliari.
Chi invece vuole esserci a Cesena ed oggi ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo è senza ombra di dubbio Francesco Totti. Il capitano, al centro di tante voci dopo il litigio con Ranieri, negli ultimi giorni non si era potuto allenare insieme al resto del gruppo per un affaticamento muscolare. Stamattina Ranieri ha provato un tridente offensivo con Totti prima punta supportato da Vucinic e Menez. Dunque il capitano giallorosso sembra aver superato il piccolo problema fisico e, con ogni probabilità, col Cesena partirà dal primo minuto.
Per quanto riguarda la difesa, come detto, Mexes non ci sarà sicuramente. Juan, invece, oggi è tornato ad allenarsi regolarmente e quindi non dovrebbero esserci problemi per domenica. Il brasiliano ieri non era sceso in campo a Trigoria per riposo precauzionale dopo aver accusato un piccolo fastidio mercoledì al termine della seduta.
Domattina allenamento, conferenza stampa di Ranieri e partenza per l'Emilia- Romagna.