video suggerito
video suggerito

Roma, tegola Bradley: fuori almeno un mese. Niente derby e Inter

Per l’americano uno stop di almeno 5 giornate. Potrà rientrare con il Napoli a metà ottobre. Rientrato l’allarme per Borriello: solo una botta.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine

L'americano in giallorosso salterà le prossime gare di campionato, almeno cinque tra le quali spiccano il derby contro la Lazio e la sfida all'Inter di Walter Mazzarri. I test di quest'oggi hanno infatti confermato la diagnosi: distorsione della capsula legamentosa che in sondoni significa uno stop di almeno un mese.
E visto il ritmo indiavolato della serie per questa prima parte di stagione vuol dire che Bradley non ci sarà nella sfida con i cugini laziali (4a giornata, in programma il prossimo 22 settembre alle 15) e la gara contro i nerazzurri ( a San Siro, in programma sabato 5 ottobre, 7a giornata).  Potrebbe tornare a disposizione di Rudi Garcia per la partita all'Olimpico contro il Napoli, 8a giornata, sabato 19 ottobre alle 18.

Borriello, solo una forte botta – Meno preoccupanti, invece, le condizioni di Marco Borriello, il centravanti che fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato sembrava dovesse lasciare la Roma per ritornare in Liguria vestebndo la maglia del Grifone rossoblù. Per lui, uscito anzitempo dall'ultimo allenamento a Trigoria, si tratta solamente di una forte contusione. Nessun problema per essere a disposizione nella sfida di lunedì a Parma contro i Ducali dove però, Rudi Garcia opterà per altre soluzioni.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views