91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma su Torreira, comunicato Sampdoria: “Ha un contratto fino al 2020”

Il centrocampista uruguaiano era finito nelle mira dei giallorossi, bruciati dall’affare Rincon finito alla Juventus. Una trattativa che però si è bruscamente fermata per volontà di Ferrero che con un comunicato ha chiarito la posizione del giocatore: “Nessun caso Torrerira. Ha un contratto fino al 2020 e i rapporti restano ottimi”
A cura di Alessio Pediglieri
91 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma beffata e ferita sul caso Rincon passato in un lampo ai rivali bianconeri, sta lavorando per trovare un degno sostituto in mediana che dia quantità al reparto e possa far rifiatare gli stakanovisti Strootman e Nainggolan. Il centrocampista del Genoa era perfetto, identikit adeguato alle esigenze ma Madama ci ha rimesso lo zampino, ingaggiando Rincon in un attimo e portandolo a Vinovo per darlo ad Allegri. Adesso gli occhi dei giallorossi sono tutti puntati su Torreira della Sampdoria, altro mediano caro a Spalletti ma i blucerchiati sembrano fare muro, soprattutto per rilanciare sul prezzo di vendita.

Comunicato Samp: nessuna vendita

Alle voci che vorrebbero il gioatore in rotta con il club ligure e pronto ad accasarsi in capitale, ha risposto la stessa Sampdoria con un comunicato ufficiale: "In merito alle notizie pubblicate dai mezzi d’informazione – si legge nel comunicato -, l’U.C. Sampdoria sottolinea che non esiste alcun ‘caso' Torreira e ricorda che il calciatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020, stipulato nell’ambito di un progetto di crescita e valorizzazione che la società ha programmato quando il centrocampista raccoglieva le prime presenze in Serie B. In considerazione del percorso di crescita avuto da Torreira, anche per merito di chi ha creduto fortemente in lui, gli è stato proposto un adeguamento economico del contratto. I rapporti con il ragazzo sono ottimi e improntati alla massima correttezza".

La Roma insiste

Tutto fa presagire che il braccio di ferro sia appena iniziato. Il giocatore non gode di un rapporto idilliaco con il club di Ferrero, anche perché nei giorni scorsi c'erano state tensioni proprio attorno al rinnovo. Pablo Bentancur aveva messo in guardia i blucerchiati sul futuro del proprio assistito: "Noi non abbiamo rinnovato con la Sampdoria e l'obiettivo sarebbe quello di andare in un altro club". Così, la voce Roma era subito diventata una realtà e un'occasione per Torreira di fare il grande salto di qualità. In queste ore c'è una frenata forte dei blucerchiati, che però non trattenerebbero un giocatore contro voglia.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views