Roma, Strootman: “Siamo pronti per lo scudetto”

Il peggio è passato per Kevin Strootman. Il forte centrocampista olandese che a causa di un brutto infortunio è stato costretto a saltare gran parte della stagione, e non parteciperà ai prossimi Mondiali, continua nel suo percorso di recupero. L’ex Psv non ha potuto aiutare i suoi compagni della Roma nella rincorsa alla Juventus, ma continua a migliorare anche grazie ad un duro lavoro di recupero. Queste le sue parole ai microfoni di Roma Channel: “Ogni giorno che passa sto un po' meglio, sto lavorando molto in palestra e il ginocchio sta rispondendo bene. I compagni sono contenti, mi hanno detto che mi aspettano. Ringrazio tutti per il supporto che sto avendo, compresi lo staff medico e i tifosi della Roma”.
Futuro roseo. Strootman pensa solo a tornare più forte di prima nella prossima stagione che sancirà il ritorno della Roma in Champions League. Un’annata importante per il futuro dei giallorossi che a giudizio del nazionale olandese potranno lottare per lo scudetto: “La Champions? Finalmente potrò giocarla, sono felice per la Roma e per i nostri tifosi. Roma pronta per lo Scudetto? Credo di sì”.
Momenti indimenticabili. In conclusione un minibilancio dei suoi primi mesi in giallorosso con i momenti più belli vissuti del mediano: “Le dieci vittorie di fila in campionato, ma anche il goal al Napoli. E poi ho vinto il mio primo derby contro la Lazio".