video suggerito
video suggerito

Roma, Strootman lavora durissimo per tornare già a settembre (video)

In un video postato sui social network dallo stesso giocatore, si vede il centrocampista olandese intento in esercizi fisici a ritrovare la miglior forma fisica. Nessuna data per il rientro, ma tutti sperano sia prima dell’inizio della Champions.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Roma sta preparando la nuova stagione provando a non lasciare nulla al caso e così Garcia ha fatto richieste precise a Walter Sabatini per rinforzare una squadra che dovrà essere per forza protagonista la prossima stagione per conquistare almeno un obiettivo tra Coppa Italia, Campionato e Champions League. Insieme al club e ai giocatori già a disposizione del tecnico francese c'è però chi in disparte da alcuni mesi sta lavorando altrettanto duramente per rientrare in forma il prima possibile: è Kevin Strootman l'asso olandese che a causa del suo brutto infortunio ha dovuto saltare tutta la seconda parte di stagione e non è potuto andare ai Mondiali brasiliani dove l'Olanda – fino a questo momento – è approdata ai quarti di finale. E anche se le offerte di mercato ci sono e concrete, l'olandese resterà in Capitale.

La rabbia trasformata in volontà

Kevin Strootman lavora sodo per tornare a disposizione di Garcia il prima possibile e lo fa alla luce del sole, così che tutti possano vedere il suo attaccamento ad una maglia che lo ha già fatto diventare paladino dei tifosi giallorossi. Il centrocampista olandese ha infatti documentato con un breve video postato su "Instagram" il suo duro allenamento sotto il sole in vacanza. "Lavoro con il mio fisioterapista @robinmassier prima di guardare la gara Olanda-Messico", ha scritto il centrocampista. Una sfida che Kevin Strootman avrebbe voluto giocare a tutti i costi, ma l'infortunio al ginocchio sinistro subito nella sfida di ritorno di Coppa Italia con il Napoli a marzo gli ha fatto perdere i suoi primi mondiali.

Il video della rinascita

Grazie al suo temperamento e alla sua forza di volontà, dopo l'operazione comunque ha cominciato a filtrare sempre più ottimismo sui suoi tempi di recupero: Strootman vuole tornare il prima possibile, magari per l'inizio della Champions. Intanto nel video postato su Instagram sembra essere in perfette condizioni fisiche: mostra un fisico tonico, intento a lavorare sulle gambe con un tappeto elastico e con degli affondi, ma anche sulla parte superiore del corpo. I tifosi giallorossi sperano di rivederlo presto in campo, così come Rudi Garcia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views