video suggerito
video suggerito

Roma, Spalletti sul caso Totti: Francesco può dare ancora tanto

Il litigio tra Totti e Ranieri continua a far parlare nella Capitale.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un tempo amici e fedeli alleati, poi la rottura, lo Zenit e il grande gelo. Circa un anno e mezzo fa le loro strade si sono divise, da quel giorno non sono mancate frecciatine tra i due, ma tutto si può dire tranne che Luciano Spalletti e Francesco Totti non si conoscano bene.  Ora Totti vive un momento difficile proprio a casa sua, nella sua Roma e Spalletti coglie l'occasione per dedicargli parole di conforto, sicuramente gradite di questi tempi.

Il tecnico di Certaldo ha regalato al Capitano della Roma anni bellissimi, reinventandolo prima punta. Un ruolo nel quale Totti ha segnato tanti gol, ha vinto alcuni trofei e anche una Scarpa d'Oro nella stagione 2006/2007.
In questi giorni il litigio tra lo stesso Totti e Ranieri ( il successore di Spalletti sulla panchina giallorossa) continua a far parlare e l'allenatore dello Zenit dice la sua: "Totti e' la storia della Roma, del club, anche quella recente e sono convinto che sia una persona intelligente. Bisogna andarci piano a pensare a un Totti finito, lui ha qualita' e numeri per dare ancora qualcosa di suo per diversi anni".

La mente torna a qualche anno fa e al suo rapporto con il capitano: "Lui le risposte a me le ha date sempre nella maniera corretta e sapra' interpretare questo ruolo di leader anche quando non verra' utilizzato con continuità".
Dunque Spalletti è convinto che Totti sia il passato, il presente ed il futuro della Roma: "Totti rimarra' e chiudera' la carriera alla Roma perche' ha a cuore il futuro della societa e gli e' stato fatto un contratto che lo vede come futuro uomo immagine. Non vedo perche' dovrebbe andare via da Roma".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views