video suggerito
video suggerito

Roma, Spalletti: “I fischi dell’Olimpico? Mi hanno fatto pagare il conto”

L’allenatore giallorosso, alla vigilia della conferenza stampa nella quale probabilmente darà l’addio alla Capitale, si toglie i sassolini dalla scarpa: “Totti vuol fare il vice presidente. Sarri? Bravo, ma non parli dei nostri rigori”.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il weekend appena passato, non è stato dei più tranquilli per Luciano Spalletti. Prima gli striscioni e le critiche della tifoseria romanista, poi la vittoria sofferta contro il Genoa e l'accesso ai gironi di Champions League, infine la festa di Francesco Totti: colui con il quale ha "combattuto" una guerra fredda per tutta la stagione. A poche ore dalla conferenza stampa nella quale svelerà il suo futuro, il tecnico di Certaldo si è sfogato grazie ad un'intervista rilasciata a Sportitalia, nel corso della trasmissione "La Partita Perfetta": "In conferenza stampa dirò cose molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions – ha spiegato il mister toscano – Totti? Gli devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole. Con i fischi di ieri mi hanno fatto pagare il conto. Di Francesco? Ne parlerò domani".

La stoccata a Sarri

Atteso al varco da tutti i tifosi, compresi quelli dell'Inter che già sognano il suo arrivo a Milano, Luciano Spalletti ha poi usato bastone e carota con Maurizio Sarri: recentemente sarcastico in merito ai rigori concessi alla Roma. "Il suo Napoli gioca un calcio da paradiso, che belli i tagli di Callejon e i lanci di Insigne, ma ma per favore non parli dei nostri rigori – ha ringhiato Spalletti – La nostra fase difensiva? Non l'abbiamo sempre fatta bene, c'è mancato soprattutto il lavoro del ritiro, dove avevo solo Manolas. Chi è più bravo in difesa? A lavorare meglio sono stati Sarri e Allegri. Gasperini? La sua squadra ha avuto uno strapotere fisico imbarazzante". Reduce dall'infruttuoso confronto con il direttore sportivo Monchi, che ha sempre dichiarato di voler continuare a lavorare con il tecnico toscano, Spalletti nelle prossime ore darà l'annuncio ufficiale. Il suo futuro è lontano da Roma. L'ex Zenit San Pietroburgo, ripartirà da Milano.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views