video suggerito
video suggerito

Roma, Spalletti e Perotti in coro: “Siamo pronti per il Porto”

La larga vittoria contro l’Udinese, ha messo di buon umore il tecnico e rivitalizzato l’attaccante a pochi giorni dall’importante ritorno europeo contro il Porto.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Vincere aiuta a vincere. Se poi la vittoria arriva a poche ore dallo spartiacque europeo, il tutto acquista ancor più valore. Saltato l'ostacolo Udinese, la Roma attende ora il preliminare di ritorno contro il Porto dopo il pareggio colto pochi giorni fa in casa dei "Dragoni". Contro la formazione di Nuno Espírito Santo, servirà però una squadra più convincente: magari quella applaudita nel secondo tempo con i friulani. "L'Udinese è stata brava nel primo tempo, ci ha costretto a giocare male e tutto è diventato più difficile – ha spiegato Spalletti a Premium – Noi eravamo tropo tesi e frettolosi, nel secondo tempo siamo andati meglio ed è venuta fuori un'altra partita. Siamo stati più veloci e abbiamo fatto girare la palla con più qualità. Il gol, ovviamente, ci ha aiutato e ci ha dato fiducia. Nulla di grave per Manolas, lo abbiamo fatto uscire perché ha sentito tirare l'adduttore. Il mercato? Paredes è nostro e non vogliamo cederlo, per Borja Valero è tutto nelle mani della Fiorentina".

Pronti per la battaglia europea

Uno dei protagonisti è stato senza dubbio Diego Perotti. L'attaccante ex Genoa, entrato in campo nella ripresa al posto di El Shaarawy, ha avuto il merito di aprire il fortino friulano e di far crollare definitivamente le mura bianconere: "E' sempre importante iniziare con una vittoria – ha spiegato l'attaccante a Premium – Ora siamo pronti per il Porto. Sarà una gara difficile. Loro dovranno attaccare e noi sfruttare gli spazi. Sappiamo che non è facile, ma a Oporto siao riusciti a far bene anche in 10 e abbiamo portato a casa un buon pareggio. Vogliamo approfittare del nostro stadio e vincere. La mia prestazione? Mi sento molto bene e ho dalla mia parte, sin da quando sono arrivato, la fiducia di tutti. I miei compagni mi hanno sempre aiutato e ora voglio ripagarli".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views