11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Spal in tv e streaming: dove vederla in diretta

La partita Roma-Spal è inserita nel palinsesto televisivo di Sky e verrà trasmessa domenica 15 dicembre alle 18 sui canali Sky Sport Serie A (202, 241) e Sky Sport (251 satellite). La diretta tv non è l’unica opportunità per vedere la partita, lo si potrà fare anche in streaming in due modi: collegandosi a Now Tv, la web tv di Sky (previo pagamento del singolo evento), oppure alla piattaforma del network satellitare, Sky Go.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Obiettivo quarto posto. La Roma reduce dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League si rituffa nel campionato e lo fa in vista della partita contro la Spal che si gioca domenica alle ore 18 allo stadio Olimpico. La squadra di Fonseca ha la possibilità di mettere pressione sia al Cagliari (appaiato in classifica) sia alla Lazio (terza) che saranno di scena nel posticipo di lunedì sera (ore 20.45).

Su quale canale vedere in tv e in streaming Roma-Spal

La partita Roma-Spal è inserita nel palinsesto televisivo di Sky e verrà trasmessa domenica 15 dicembre alle 18 sui canali Sky Sport Serie A (202, 241) e Sky Sport (251 satellite). La diretta tv non è l'unica opportunità per vedere la partita, lo si potrà fare anche in streaming in due modi: collegandosi a Now Tv, la web tv di Sky (previo pagamento del singolo evento), oppure alla piattaforma del network satellitare, Sky Go.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Roma-Spal

Dzeko e Pau Lopez tornano nella Roma. L'attaccante bosniaco e il portiere spagnolo saranno regolarmente in campo domenica pomeriggio. Due rientri per Fonseca che dovrà invece rinunciate a Santon (infortunato) e a Mancini (squalificato). In difesa dovrebbe esserci Fazio al posto di Smalling. Zaniolo e Pellegrini punti fermi a centrocampo. Mkhitaryan o Perotti a completare il tridente alle spalle dell'unica punta

  • Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Cetin, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lor. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Florenzi, Perotti, Antonucci, Under, Kalinic, Kluivert.

Spal con la difesa a 4. Semplici è stato confermato in settimana ma la sua posizione resta in bilico. La gara contro la Roma è la peggiore potesse capitare in questo momento difficile per gli estensi. Quanto alle scelte: in difesa dovrebbero esserci Cionek a destra e Igor a sinistra. A centrocampo non ci sarà Kurtic (squalificato) mentre in attacco Paloschi potrebbe prendere il posto Jankovic.

  • Spal (4-3-1-2): E.Berisha; Cionek, Tomovic, Vicari, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Petagna, Paloschi. Allenatore: Semplici. A disposizione: Thiam, Letica, Felipe, Salamon, Cannistrà, Tunjov, Mastrilli, Moncini, Floccari, Jankovic.
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views