10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, sorpresa per Spalletti: Salah potrebbe rientrare per la Juve

L’egiziano a sorpresa è già tornato a correre dopo l’infortunio e potrebbe rientrare tra i convocati di Juve-Roma.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI

Luciano Spalletti potrebbe trovare un regalo di Natale in anticipo sotto l’albero. A sorpresa Mohamed Salah potrebbe essere disponibile per il big match in programma nel prossimo turno di Serie A Juventus-Roma. L’egiziano era finito ko pochi giorni prima del derby a causa di un infortunio alla caviglia rimediato in allenamento. Una lesione che lo ha costretto a rimanere ai box per due settimane, con la speranza di recuperare nel migliore dei modi per il 2017 e per la Coppa d’Africa.  A sorpresa però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex di Basilea, Chelsea, Fiorentina l’esterno offensivo ha accelerato i tempi, tornando a correre e lavorando individualmente.

Immagine

Le sue condizioni saranno valutate con attenzione nei prossimi giorni, ma sembra sicuro il suo ritorno in gruppo prima fi giovedì. A questo punto la palla passerà a Spalletti che potrebbe valutare se inserire o meno il nome di Salah nella lista dei convocati. Quasi impossibile immaginare la sua presenza in campo dal 1’ contro la Juve, ma alla luce delle sue caratteristiche tecniche potrebbe rivelarsi importante anche un suo eventuale ingresso a gara in corso.

Il rendimento di Salah (foto transfertmarkt)
Il rendimento di Salah (foto transfertmarkt)

Una buona notizia dunque per la Roma che contro il Milan ha perso Bruno Peres che sembra destinato al rientro il prossimo anno. Tornerà a disposizione invece il capitano Francesco Totti che ha saltato il Milan per un virus intestinale che anche oggi lo ha costretto a non allenarsi. La sua presenza in gruppo nella difficile trasferta torinese rappresenta un’iniezione di fiducia in termini di esperienza e carisma per una Roma che sa di giocarsi una grande possibilità nella corsa per lo scudetto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views