video suggerito
video suggerito

Roma-Shakhtar Donetsk, Borriello polemico in panchina: il video

Le foto dell’attaccante napoletano che si lamenta per essere andato in panchina.
A cura di Edoardo Mogiani
22 CONDIVISIONI
Borriello

In un mercoledì di Champions League da dimenticare sul campo, ci si mettono anche le polemiche di chi sta fuori a complicare la situazione in casa Roma. Proprio alla vigilia Ranieri aveva chiesto una maggiore disponibilità al turn-over da parte dei suoi ragazzi, ma durante i primi minuti di Roma- Shakhtar Donetsk le telecamere hanno colto Marco Borriello mentre si lamentava per non aver trovato posto in campo tra i titolari. Il labiale dell'attaccante napoletano è abbastanza chiaro: "Sto in panchina io, che ho fatto 25.000 gol…". Il tutto condito da una bella mimica facciale e una grande gestualità. La conclusione della frase viene accompagnata da un'espressione incredula ed un battito di mani.

Nel dopo-partita a Ranieri sono state mostrate le immagini e la risposta del tecnico è stata pungente: " Dice che ha fatto 25mila gol? L'ho visto quando è entrato, mi avrebbe fatto venire qualche dubbio se mi avesse fatto vedere qualcosa nella mezz'ora in cui ha giocato". Anche alla luce di questa risposta, onestamente il tutto assume contorni quasi più divertenti che altro.

Una frase, quella di Borriello, che sembra dettata dalla voglia che qualsiasi giocatore dovrebbe avere di giocare sempre piuttosto che dalla voglia di fare polemica. Una risposta, quella di Ranieri, che ha i contorni dell'umorismo romano. Non crediamo, onestamente, che il problema della Roma siano i giocatori con la voglia di Borriello. Oggi comunque a Trigoria è previsto un piccolo chiarimento tra i due.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views