video suggerito
video suggerito

Roma, senti Nainggolan: “Il Chelsea? Ho parlato con Conte”

Il centrocampista conferma le ultime indiscrezioni di calciomercato relative al forte interesse dei blues nei suoi confronti.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
.
.

Il 13 giugno si avvicina, e il conto alla rovescia per la sfida tra Italia e Belgio sta per volgere al termine. Presto dunque Antonio Conte e Radja Nainggolan si ritroveranno da avversari. Un incrocio curioso quello tra il  futuro manager del Chelsea e il mediano della Roma che dunque metteranno da parte per una sera i contatti stabiliti nelle ultime ore. C’è stato infatti un colloquio tra i due che ha avuto come oggetto il possibile passaggio del “ninja” alla corte del mister salentino in Blues. A rivelarlo ci ha pensato lo stesso Nainggolan direttamente dalla conferenza stampa del ritiro della Nazionale belga: “Ho parlato con Conte, mi voleva già alla Juventus. Se ci ho parlato? Sì, ci ho fatto due chiacchiere. Quando vedi che ha vinto così tanto alla Juve dopo essere stato promosso in A con il Siena, capisci che ha delle qualità. Ho avuto una bella conversazione con lui, è una persona interessante. Mi ha parlato delle sue aspettative nei miei confronti e di che tipo di giocatore posso essere per lui”.

L'evoluzione del valore di mercato di Nainggolan (foto Transfertmarkt)
L'evoluzione del valore di mercato di Nainggolan (foto Transfertmarkt)

Parole che fanno il paio con quelle pronunciate nei giorni scorsi e che hanno l’effetto in gettare ulteriore benzina sul fuoco delle indiscrezioni su un possibile futuro al Chelsea del giocatore. I tifosi della Roma temono di perdere quello che nelle ultime stagioni è stato un vero e proprio perno della formazione capitolina. Il presidente Pallotta, intervenuto sulla vicenda al momento del suo sbarco in terra capitolina ha chiuso alla possibilità di un addio di Nainggolan, ma difficilmente si opporrebbe nel caso in cui fosse proprio il centrocampista a chiedere la cessione. Saranno dunque giorni di riflessione per il belga, che intanto spera di regalare un dispiacere a Conte nella sfida d’esordio a Euro 2016 dove ritroverà da avversari anche Florenzi e De Rossi.

 
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views