18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma sempre più social: l’amichevole contro il Terek Grozny in diretta su Facebook

La Roma sarà la prima società europea a trasmettere un match in diretta sul popolare social network.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è sempre più social. La società giallorossa ha intenzione di fare un bel regalo ai suoi tifosi appassionati di internet e in particolare di Facebook. Il club capitolino infatti sarà il primo in Europa a trasmettere nel mondo un’intera partita in diretta streaming sul popolare social network. Oggi pomeriggio infatti la gara amichevole tra i capitolini e i russi del Terek Grozny sarà trasmessa su Facebook live. Questo il comunicato della società giallorossa: “Sotto la presidenza di James Pallotta, la Roma si è guadagnata una reputazione per la sua innovatività nel campo dei digital media. L'annuncio di oggi è l'ultimo sviluppo della strategia del Club che punta a diventare la squadra di calcio più connessa nel mondo".

"La Roma utilizzerà Facebook Live per trasmettere l'amichevole pre campionato contro la squadra della massima serie russa del Terek Grozny che si disputerà domenica. Il match, che inizierà alle ore 17:00, sarà il secondo impegno dei giallorossi di questa estate, dopo la vittoria per 16-0 sull'AC Pinzolo di mercoledì. I tifosi di tutto il mondo che seguono la pagina ufficiale su Facebook dell'AS Roma avranno la possibilità di guardare l'intera partita sul social network. In Italia la partita sarà trasmessa in diretta su Roma TV , mentre negli altri paesi sarà trasmessa su Roma TV+, il video hub di asroma.com”.

Per vedere la squadra di Spalletti in azione dunque basterà visitare la pagina ufficiale Facebook della Roma e aprire la diretta. Un’occasione per vedere in azione il gruppo giallorosso in un match sicuramente più interessante rispetto all’esordio per 16-0 contro il Pinzolo dello scorso mercoledì.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views