2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Schick ancora fuori contro Chelsea e Fiorentina. Si ferma anche Bruno Peres

Di Francesco ha annunciato che il ceco sarà assente contro il Chelsea e quasi certamente con la Fiorentina. Si spera nel suo completo recupero dall’infortunio dopo la sosta per il derby contro la Lazio. Brutte notizie anche per Bruno Peres che dovrà fare i conti con un infortunio muscolare.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

15′ contro il Verona e nulla più. Patrick Schick finora ha collezionato solo un quarto d'ora in campo con la nuova maglia giallorossa nella sfida vinta contro la squadra gialloblu. Troppo poco per quello che è stato il fiore all'occhiello dell'ultima finestra di calciomercato, costretto a fare i conti con diversi problemi fisici. E la sua assenza sembra destinata a protrarsi anche nelle prossime sfide della Roma, con appuntamento rimandato a dopo la sosta.

Schick ancora fuori contro Chelsea e Fiorentina

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, le condizioni del classe 1996 sono ancora precarie. L'edema muscolare che lo ha messo fuori gioco a settembre ha rallentato il percorso di totale recupero e il fatto che l'ex Samp sia rimasto in panchina in Roma-Bologna è un altro segnale sul suo momento di forma. Ecco allora che Schick sembra destinato a rimanere fuori per la sfida di Champions contro il Chelsea e per la trasferta in casa della Fiorentina in programma domenica 5 ottobre.

Immagine

Di Francesco conferma l'assenza del ceco

A confermare l'assenza dai convocati per Roma-Chelsea di Di Francesco ci ha pensato l'allenatore giallorosso Di Francesco nella classica conferenza stampa della vigilia. Queste le sue parole che non lasciano spazio a dubbi: "Schick ha ancora fastidio quando calcia, non sarà convocato. Valuteremo poi la situazione per la prossima gara".

Quando tornerà in campo Schick

Il numero 14 della Roma potrebbe giovare della doppia assenza per recuperare la forma migliore. Sfruttando poi anche la sosta per gli impegni delle nazionali negli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali, Schick potrebbe dunque tornare a disposizione per il derby contro la Lazio in programma il 18 novembre.

Infortunio per Bruno Peres, salta Chelsea e Fiorentina

Brutte notizie anche per Bruno Peres. L'esterno brasiliano è uscito malconcio dalla sfida contro il Bologna, abbandonando il terreno di gioco al 70′. Oggi è arrivato il verdetto sulle sue condizioni, con la conferma sulla lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra.  Un problema che lo costringerà a saltare sia il Chelsea che la Fiorentina. Anche in questo caso, Di Francesco spera di recuperarlo per il derby contro la Lazio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views