video suggerito
video suggerito

Roma sbrigati, Strootman è ancora per poco sul mercato

Il centrocampista del PSV ammette che ci sono molti club che lo cercano, tra cui alcune società russe che non baderebbero a spese. Ma la sua priorità è puntare a Brasile 2014 con la maglia dell’Olanda e perciò cerca un club ambizioso. La Roma potrebbe essere l’ideale.
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ha parlato anche il giovane talentuoso centrocampista del PSV Eindhoven da alcune settimane accostato ai colori giallorossi della Roma di Rudi Garcia. Senza però che vi sia qualcosa di concreto. Stando ai fatti, l'unica certezza è che il giocatore non resterà in Olanda: il progetto al PSV non lo convince più da tempo, ha già dichiarato di volere trovare nuove avventure e le pretendenti non mancano. "Ci sono diversi club interessati a mema ne parlerò solo quando e se ci sarà un accordo con il Psv. Non è detto che tutte le squadre che mi cercano sono tra le prime sei del mondo. Sicuramente c'è un interesse da parte di alcuni club russi, ma non sono interessato a questa soluzione. Non ho fretta di decidere sul mio futuro". Parole chiare, Strootman vuole un top-club o una società con ambizioni ben delineate. La Roma potrebbe fare al caso suo, ma a Trigoria devono affrettarsi a prender una decisione.
"Per me sarà molto importante l'opinione del Ct Louis van Gaal in vista della prossima Coppa del Mondo in Brasile. Al PSV mi è dispiaciuto che siano andati via tanti giocatori: non mi aspettavo che Dries Mertens e Pieters ad esempio lasciassero il club".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views