Roma, Salah premiato dalla Apple con un iPhone 7 personalizzato
Mohamed Salah sta vivendo un momento assolutamente magico. Il classe 1992 si è reso finora protagonista di un avvio di stagione eccellente impreziosito da gol a raffica e da quella continuità che era mancata in passato per permettergli il salto di qualità. Senza ombra di dubbio l’ex di Basilea, Chelsea e Fiorentina è un vero e proprio amuleto per Luciano Spalletti, che ha trovato in lui l’uomo in più per la Roma. In Serie A il duttile attaccante ha giocato 12 partite su 12, sempre titolare, raggiungendo così i 1010’ giocati. Un rendimento impreziosito dagli 8 gol segnati con 5 assist in campionato, con 1 gol e 1 assist in Europa League.
Difficile insomma fare meglio per un giocatore che in coppia con Dzeko si è preso sulle spalle l’attacco di una Roma che al momento rappresenta la prima vera alternativa alla Juve. A conferma dello stato di forma di Salah è arrivata anche l’ottima performance con l’Egitto che nella vittoria sul Ghana ha potuto contare su un gol e un assist del romanista. A fine gara, secondo quanto riportato dai media egiziani, la Apple avrebbe deciso di premiare l’attaccante con un iPhone 7, l’ultimo prodotto della “mela di Cupertino” molto particolare. Uno smartphone personalizzato per il calciatore, con tanto di iniziali e cognome inciso.
Un modo per premiare anche la notevole popolarità del calciatore anche sui social e sul web. Le sue imprese hanno grande risonanza non sono in Italia e in Europa, ma anche in Egitto e nel mondo arabo. D’altronde i numeri parlano chiaro per Salah che sembra destinato, in termini di popolarità, a raccogliere l’eredità in giallorosso di Francesco Totti.