video suggerito
video suggerito

Roma, Sabatini: “Molte probabilità che Destro resti qui”

Il direttore sportivo giallorosso alla vigilia del match contro il Palermo: “Dispiace per Borriello, in settimana vedremo quale sarà il suo percorso”
A cura di Giuseppe Cozzolino
427 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Mattia Destro potrebbe non essere necessariamente lontano dalla Roma: a svelarlo è stato Walter Sabatini, direttore sportivo dei giallorossi intercettato da Sky Sport poco prima del calcio d'inizio del match tra la Roma ed il Palermo. "Speriamo che Destro faccia una grande partita stasera, per lui stesso e per la Roma", ha detto Sabatini, "ci fidiamo molto di lui, poi verificheremo il suo stato d'animo e sentiremo le sue risposte, ma ci sono moltissime probabilità che rimanga alla Roma". Parole che, da una parte, rincuorano i tifosi giallorossi che da sempre sperano che il giocatore possa "esplodere" definitivamente nella Roma. Dall'altra, sembrano far capire alle pretendenti (il Milan resta in pole) che non si faranno sconti per un'eventuale cessione del giocatore.

Il direttore sportivo giallorosso ha anche parlato di Marco Borriello, ormai vicino a lasciare la squadra. "La sua storia alla Roma è stata molto sofferta e tribolata", ha spiegato ancora, "e questo dispiace, perché è un grande calciatore che merita molto. Dopo questa partita, vedremo quale sarà la sua strada". Poi Sabatini ha parlato anche di Salah, che sembra sempre più vicino alla Roma: "Diciamo che è equidistante come tutti i calciatori che sono sul mercato", ha chiosato il ds, "dopo questa partita parleremo col mister, vedremo le nostre esigenze e prenderemo le nostre decisioni. In ogni caso, non siamo in emergenza". Insomma, i destini di Destro, Borriello e Salah si decideranno nei prossimi giorni: se per Borriello appare certo un addio, non è detta l'ultima parola per Destro.

427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views