Roma, Rudi Garcia: “Rientra Totti, torniamo alla vittoria”

Ripartire dopo la sconfitta di Napoli. Rudi Garcia scuote la Roma e, complice il rientro del capitano Totti, pigia il piede sull'acceleratore per battere l'Udinese e tenere la squadra di Benitez a distanza di sicurezza (ma i giallorossi hanno anche la gara col Parma da recuperare). "Abbiamo tanta voglia di tornare alla vittoria – ha ammesso il tecnico in conferenza stampa -. In attacco ho più soluzioni con il rientro di Francesco Totti, è una buona notizia per noi, abbiamo avuto tanti infortunati e quando uno come il capitano torna è sempre una buona notizia".
Roma penalizzata dagli infortuni. L'auspicio di Garcia è che l'incantesimo sia svanito. "I nostri infortunati non erano molti sul piano muscolare, e quello vuol dire che il lavoro che facciamo è buono sul piano fisico, ma per i traumi non si può far nulla, speriamo di aver finito".
Il distacco dalla Juventus. Bianconeri a distanza siderale e con una marcia in campionato impossibile da sostenere. "Se mi aspettavo questo distacco dopo l'ottimo inizio? Mai pensato a questo, nemmeno dopo le nostre dieci vittorie consecutive – ha concluso Garcia -. Dobbiamo vincere contro l'Udinese e continuare così".