video suggerito
video suggerito

Roma, Rudi Garcia all’attacco: “Con la Juventus, voglio undici lupi!”

Archiviato il brutto pomeriggio di Catania, il tecnico giallorosso cerca il riscatto di fronte ai Campioni d’Italia bianconeri. “”Non mi sono piaciute le dichiarazioni polemiche di Antonio Conte, ma un allenatore che fa 96 punti in campionato non può che essere bravo”.
A cura di Alberto Pucci
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Somatizzato il dispiacere per aver perso la lotta tricolore, Rudi Garcia volta pagina e si concentra per il big match di domenica pomeriggio contro il suo (ex) nemico Antonio Conte. Suonata la campanella e deposto le armi, i due allenatori si ritroveranno "face to face" per novanta minuti che si preannunciano elettrizzanti: "La cosa più importante sarà reagire subito alla sconfitta di Catania – ha dichiarato agli studenti dell'Università Luiss – Sono convinto che domenica, contro la Juve, vedremo undici lupi in campo". Il tecnico francese che, ai ragazzi ha illustrato il suo libro dal titolo "Tutte le strade portano a Roma", ha poi parlato del futuro della sua squadra: "Da eterno insoddisfatto, voglio sempre migliorare. L'obiettivo della Roma, per la prossima stagione, sarà questo – spiega Rud Garcia – Noi dobbiamo sempre avere un'identità di gioco. Sono certo che l'anno prossimo faremo meno punti in classifica e vinceremo lo scudetto". La prossima stagione, per Totti e compagni, sarà anche quella del ritorno nell'Europa che conta: "La Champions League? Sarà difficile vincerla, anche se l'esempio dell'Atletico Madrid deve insegnare che tutto è possibile – spiega il francese che, poi, chiude con una stoccata al rivale bianconero – Vorrà dire che ci prepareremo, prendendo spunto da ciò che ha fatto il Benfica".
Botta e risposta. "Non mi sono piaciute le dichiarazioni polemiche di Antonio Conte, ma un allenatore che fa 96 punti in campionato non può che essere bravo, e lui lo è sicuramente". Niente polemica, però. "Spero che la partita di domani sia una bella festa, e niente di più". Come Ferguson. "Per me sarebbe un onore restare qui a lungo e vincere anche la metà di quello che ha vinto Ferguson al Manchester United".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views