video suggerito
video suggerito

Roma, Rosella Sensi: Totti è il nostro Capitano

Il presidente giallorosso, tramite un comunicato ufficiale, ribadisce l’importanza del Capitano nel progetto Roma.
A cura di Edoardo Mogiani
46 CONDIVISIONI
Immagine

"A Totti, che indico come il numero uno tra quanti hanno avuto l’onore di vestire questa maglia,  dico  che più di ogni altro è stato messo al centro del nostro progetto per farne in futuro, il più tardi possibile,  un dirigente di riferimento". Francesco Totti al centro del progetto Roma. Questa ennesima conferma arriva dalle parole del presidente Rosella Sensi scritte in un comunicato pubblicato sul sito della società giallorossa. Un'investitura a leader, ruolo che negli ultimi giorni era stato messo in dubbio prima dalle scelte di Ranieri e poi da alcune voci circolate a Trigoria.

Un messaggio distensivo, ma che allo stesso tempo chiede impegno: "Dico  quindi al mio capitano, anche se la famiglia Sensi presto lascerà la Roma, di pensare alla  responsabilità che insieme ci siamo presi  nei confronti di una tifoseria, di una citta' : la nostra". Responsabilità alle quali Totti non si è mai sottratto negli ultimi 20 anni e Rosella Sensi sa che non lo farà proprio ora: "So che il Capitano non ammainera' mai la bandiera della Roma fino alla conquista di posizioni adeguate”.

Infine è il momento di ripartire tutti insieme dopo aver toccato il fondo domenica, con Totti a guidare la rimonta giallorossa: "La continuità della Roma va tutelata attraverso fatti, parole e  comportamenti. So che Francesco è migliore di come viene spesso rappresentato, per questo sono certa che da domani sarà il primo protagonista di un girone di ritorno che vedrà la Roma di nuovo in prima fila, come merita di essere".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views