521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma: Riise ko, si sospetta una commozione cerebrale

Il difensore dei giallorossi salterà il match di qualificazione per Euro 2012 tra la sua Norvegia ed il Portogallo. Dopo un brutto scontro in allenamento per il norvegese si sospetta una commozione cerebrale.
A cura di Francesco Ferrara
521 CONDIVISIONI
romariise[1]

Dopo l'euforia per l'arrivo di Borriello alla Roma c'é una brutta notizia per il club giallorosso: per un pò dovrà fare a meno di Jhon Arne Riise. Il terzino norvegese é stato vittima di un brutto scontro fortuito con un compagno in allenamento, riportando una sospetta commozione cerebrale. É stato portato in ospedale dai medici della sua nazionale come misura precauzionale.

La Norvegia dovrà dunque fare a meno di uno dei suoi elementi più rappresentativi nella sfida ad Oslo contro il Portogallo, valevole per le qualificazioni ad Euro 2012. L'avvio degli scandinavi é stato buono, dal momento che hanno superato l'Islanda per 2-1. Il Portogallo invece ha pareggiato 4-4 contro il Cipro in una sfida davvero pirotecnica.

I medici dello staff romanista attendono il rientro del norvegese per valutarne le condizioni. É quasi sicura la sua esclusione nella prossima sfida della Roma in campionato contro il Cagliari.

Francesco Ferrara

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views