video suggerito
video suggerito

Roma, Ranieri rivela: sogno la Champions nella capitale

Ranieri ha affermato di sognare di portare la Champions nella capitale: “Non oso pensarci, impazzirebbero tutti”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Roma, Ranieri rivela: sogno la Champions nella capitale

La sua squadra è in lenta, ma nettissima ripresa, e vista l'incredibile risalita della scorsa stagione, sognare non costa nulla. I tifosi della Roma, però, sembrano ormai rassegnati ad assistere all'ennesima stagione composta da "zero tituli", ma Ranieri ha un sogno che decide di liberare dal suo cassetto.

Il tecnico romano ha infatti deciso di uscire allo scoperto, rivelando il suo sogno ai microfoni di Sky: «Portare la Champions a Roma. Non oso pensarci, impazzirebbero tutti. Sarebbe la cosa più bella mai vista nella Capitale. Un sogno che si avvera essere l'allenatore della squadra per cui hai fatto il tifo da ragazzo e con cui hai iniziato la carriera, e poi dopo 35 anni di girovagare per l'Italia e per l'Europa, torni come allenatore. È qualcosa di meraviglioso. Certo, l'impegno è gravoso perché hai una doppia responsabilità, come tecnico e come tifoso»

La Roma, fino ad ora, ha visto parecchio da lontano il sogno Champions, escluso nel 2007, quando i giallorossi arrivarono ai quarti per affrontare il Manchester United, con l'illusorio 2-1 dell'andata offuscato e sommerso dal roboante 7-1 che disintegrò qualsiasi sogno di vittoria. Se poi vogliamo andare a parlare di Coppa dei Campioni, beh, lì il ricordo è ancora più doloroso…

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views