Roma, Ranieri rischia, ma Leonardo si tira fuori
La dirigenza giallorossa dovrà togliere un nome dalla lista dei probabili allenatori che potrebbero sostituire Claudio Ranieri, nel caso quest'ultimo dovesse continuare la striscia negativa della Roma: Leonardo, l'allenatore ex milan ha risposto chiaramente alla domanda di un suo possibile ritorno su una panchina in Italia: "In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero". E' troppo legato al Milan Leonardo per accettare di allenare una squadra italiana," in futuro magari, ma adesso no".
E' un futuro lontano quello di cui parla Leonardo, e alla Roma servirebbe una svolta subito; la società giallorossa ha dato fiducia a Ranieri, ma è possibile che questa duri soltanto sino a domenica; è difficile credere che se in Parma-Roma la squadra capitolina uscirà ancora sconfitta, Ranieri rimanga ancora sulla panchina della Roma.
Gli altri nomi che si susseguono per sostituire il tecnico romano sono l'ex ct della nazionale brasiliana, conoscitore del calcio italiano, Dunga e l'ex ct della nazionale italiana, campione del mondo, Lippi; quest'ultimo però non sarebbe gradito dai tifosi.
Pellegrino Capiraso