video suggerito
video suggerito

Roma, Ranieri rischia, ag. Rijkaard: nessun contatto dalla Roma

Nelle ultime ore corre voce di Rijkaard come possibile sostituto di Ranieri sulla panchina giallorossa, ma l’agente del tecnico olandese dichiara di non aver ricevuto nessun contatto dalla Roma e di conseguenza di non essersi posto alcun problema sulla questione.
A cura di Fanpage Admin
4 CONDIVISIONI
Il possibile sostituto di Ranieri può essere Rijkaard, ma non c'è stato nessun contatto

Dopo le varie sconfitte riportate dalla Roma nelle ultime partite giocate, Ranieri rischia la sua tanto amata panchina. Ed è per questo che negli ultimi giorni corrono varie indiscrezioni su chi potrebbe prendere il suo posto. Questa è la volta di Rijkaard, che ha appena chiuso con il Galatasaray, ma la questione non è semplice dal momento che corrono voci sul possibile interesse del Liverpool al tecnico come sostituto di Roy Hodgson.

L'agente di Rijkaard dichiara di non aver ricevuto nessun contatto dalla Roma, almeno per il momento, probabilmente perché Rosella Sensi ha voluto dare ancora una volta fiducia al tecnico giallorosso, ma se ciò, dopo il match Parma-Roma porterà ad un ennesimo risultato negativo la situazione potrebbe cambiare. In effetti, l'agente del tecnico olandese è stato molto chiaro e deciso nelle sue affermazioni.  Alla domanda di un giornalista sul possibile interesse di Rijkaard, l'agente dichiara di non saper rispondere, perché il problema non si è posto, pur credendo che il tecnico non voglia sedere immediatamente su un'altra panchina. Ma Rijkaard, sarà davvero in grado di resistere ad un'ipotetica offerta proveniente dalla capitale?

Pellegrino Capiraso

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views