Roma, Ranieri: Ibrahimovic è un campione stratosferico, ma noi vogliamo vincere

Si avvicina la supersfida di sabato sera tra Milan e Roma. A San Siro i giallorossi potrebbero giocarsi le ultime carte buone per continuare a pensare allo scudetto, i rossoneri invece potrebbero mettere una seria ipoteca sul titolo. Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, conosce bene l'importanza del match anche in relazione all'avvio di stagione complicato dei suoi ragazzi: " è una partita importante per noi perché dopo la falsa partenza ci siamo ripresi, siamo in fase positiva e affronteremo la capolista. Una vittoria vorrebbe dire che la Roma c'è e ci avvicinerebbe alle inseguibili. "
Vuole vincere, ma sa che contro il Milan ci vorrà una grande Roma: " Mi aspetto una grande partita dalla Roma".
Ultima battuta su Ibrahimovic, protagonista assoluto di questo avvio con i rossoneri: " Riesce a trovare magia anche nelle partite in cui non ce n'è, si sta dimostrando un campione stratosferico".
Per quanto riguarda la formazione non vuole sbilanciarsi, ma la giornata di Trigoria ha fornito segnali piuttosto netti: probabile l'impiego da titolare in porta di Doni ( dopo 10 mesi) vista l'indisponibilità quasi certa di Lobont e Julio Sergio;
Borriello vuole esserci contro la sua ex squadra, nonostante la frattura alla mascella; come lui anche Vucinic che vuole recuperare per tempo dai problemi muscolari; infine Riise farà di tutto per essere in campo.
A sabato mancano ancora più di tre giorni e Ranieri spera di poter contare su tutti per prendersi tre punti fondamentali a San Siro contro la capolista.