video suggerito
video suggerito

Roma, Ranieri contro l’Italia: a De Rossi gli avevo chiesto di rimanere con noi

Claudio Ranieri, in vista dell’infortunio subito da De Rossi, svela tutto il suo malumore sulla questione: “Ho chiesto a De Rossi di restare qui, stiamo pagando le conseguenze delle nazionali in maniera pesante”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Roma, Ranieri contro l'Italia: a De Rossi gli avevo chiesto di rimanere con noi

Se dipendesse dai club, le nazionali non esisterebbero nel mondo del calcio. Durante l'amichevole Italia-Romania, infatti, s'è verificato un brutto stop per Daniele De Rossi, infortunio che non gli permetterà di partecipare al prossimo match contro l'Udinese.

Ovviamente il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, non l'ha presa affatto bene, svelando che aveva chiesto al giocatore di non rispondere alla convocazione: «A Daniele avevo detto di restare qui così avrebbe avuto una settimana intera per allenarsi, ma capisco che quando la Nazionale chiama è giusto andare. Certo noi ne stiamo pagando le conseguenze in maniera pesante».

Ovviamente la polemica è stata appena accennata, ma lo scotto delle convocazioni si fa sentire e come: l'Inter è la squadra più martoriata, costretta a sbolognare mezza primavera per comporre la lista dei convocati per i vari impegni, ma neanche i capitolini se la passano egregiamente: Perrotta, Taddei ed Okaka, infatti, non saranno della partita, mentre Mexes, infortunatosi anch'egli con la sua nazionale, potrebbe partire dalla panchina, ma la sua presenza è a forte rischio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views