Calciomercato Roma, Ranieri attacca Pradè: zero soldi, zero mercato
ROMA. La parte di città di fede giallorossa non parla d'altro. La società sta vivendo un momento delicato e sono state presentate le offerte vincolanti per la Roma. Claudio Ranieri si mostra imperturbabile quando gli domandano cosa comporterà questo passaggio di mano: "Non so se rientro nei piani dei nuovi proprietari ma non sono affatto preoccupato, non posso preoccuparmi a sessant'anni, quando tutti conoscono i miei pregi ed i miei difetti. Credo sia comunque una cosa positiva, perchè ben vengano capitali nuovi. Per fare una grande squadra occorre soprattutto quello, come è successo ad esempio al mio amico Carlo Ancelotti, visto che il Chelsea ha preso Torres".
Ranieri però sul mercato di casa sembra essere davvero infuriato, visto che attacca direttamente Daniele Pradè: "Pradè aveva detto che noi a differenza delle due milanesi non avevamo bisogno di prendere dei rinforzi. Non sono d'accordo con lui. Loro erano già più forti di noi e hanno più soldi da investire, quindi sono intervenuti sul mercato. Noi che invece non possiamo spendere niente abbiamo dovuto fare da spettatori. I nostri colpi saranno il ritorno di Pizarro e quello di Adriano".
Sulla sfida di domani sera dice: "All'andata fu quando ritrovai la mia vera squadra e proprio quella sera capii che avremmo potuto giocarcela fino alla fine anche quest'anno".