Roma, Pjanic: “Il rinnovo del contratto? Ne parleremo più avanti”

Miralem Pjanic è senza dubbio il calciatore che è più progredito agli ordini di Rudi Garcia, che secondo Pjanic è l’uomo in più dei giallorossi:“Il feeling tra noi e il mister c’è stato subito a inizio stagione quando abbiamo parlato dei nostri obiettivi. Lui mi ha fatto sapere che mi voleva dare un ruolo importante e io me lo devo meritare, ho sentito la fiducia e ho sentito che è un allenatore che mi può far crescere. Ha fatto bene a dare fiducia a tutti, per questo tutti giocano così bene.”
Nuovo contratto – Pjanic è sempre stato molto stimato da tanti grandi club europei. Barca e United avrebbero già fatto delle offerte a Sabatini, che molto presto dovrà allungare il contratto del bosniaco, che per il momento non pensa al suo futuro:“Ho ancora un anno e mezzo di contratto, poi vediamo quello che succederà lo vedremo, io sto molto bene qui e la società lo sa, poi quando sarà il tempo ne parleremo. La società sa molto bene quello che penso.”
Juventus – Napoli – Il pareggio tra Torino e Roma ha rilanciato Napoli e Juventus, che si sono riportate a tre punti dalla capolista. Pjanic, che domenica pomeriggio sfiderà il Sassuolo, spera che nel posticipo della 12a Giornata bianconeri e partenopei pareggino:“Se pareggiassero Juve e Napoli sarebbe un bel risultato, ma noi debbiamo pensare al Sassuolo e dobbiamo vincere e poi vedremo quello che succede. Juve e Napoli sono due grandi squadre e sono le squadre favorite dall’inizio del campionato e lo sono ancora.”