video suggerito
video suggerito

Roma, parla l’agente di Salah: “Squalifica? Voci ridicole”. E arriva il transfer

Ramy Abbas Issa su Twitter attacca la Fiorentina e afferma che l’egiziano non verrà sospeso dalla Fifa. Sempre sul popolare social network, l’attaccante conferma l’arrivo del transfer dalla Fifa.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mohamed Salah è, suo malgrado, protagonista di un caso internazionale. L’egiziano ha deciso di giocare con la Roma nella prossima stagione, ma il suo trasferimento ancora non è stato ufficializzato nonostante l'arrivo del transfer provvisorio dalla Fifa, che Momo ha commentato con un "done" (ovvero "fatto", su Twitter).Perché la Fiorentina, squadra con cui Salah ha militato nella parte finale dello scorso campionato, ha puntato i piedi con il Chelsea perché ritiene di avere diritto anch’essa alle prestazioni del calciatore. I fratelli Della Valle erano convinti di avere ancora diritto al prestito del calciatore per almeno un altro anno avendo versato un milione di euro nelle casse del Chelsea, come concordato nell’accordo firmato negli ultimi giorni dello scorso mercato invernale. Il calciatore però ha affermato di aver firmato un documento che gli permetteva di non essere più legato al club viola. Ma secondo la Fiorentina questo documento non ha validità.

Da qui è nato il braccio di ferro. La Fiorentina per questo ritiene che la Roma debba trattare con Salah con essa. Il Chelsea però ha assicurato ai dirigenti giallorossi di avere, legalmente, la piena titolarità del cartellino del calciatore. La Roma attende che la FIFA prenda una decisione o che stasera Fiorentina e Chelsea trovino un accordo magari già stasera, prima o dopo dell’amichevole che si disputerà stasera a Stamford Bridge. I viola puntano a un indennizzo, che potrebbe arrivare indistintamente o dalla Roma o dal Chelsea.

Il procuratore di Salah, Ramy Abbas Issa, su Twitter ha attaccato furiosamente la Fiorentina che si sarebbe intromessa indebitamente nel trasferimento di Salah alla Roma: “Non abbiamo bisogno di accordi amichevoli con la Fiorentina o chiunque altro. Le buone notizie arriveranno dalla Svizzera non da Londra”. Ramy Abbas Issa ha detto anche che il suo assistito attende la decisione della FIFA prima di dare la sua versione dei fatti, e ha fatto capire che Salah non rischia di essere sospeso per sei mesi: “Per diverse ragioni, al momento né io che Salah possiamo chiarire in pubblico ciò che è accaduto, ma lo faremo molto presto. I commenti secondo cui Salah verrà sospeso per sei mesi sono letteralmente ridicoli”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views